Social
Sapzio Soci_lan

Bottone IL NOTIZIARIO

btn convenzioni
 
Titolo

News

 
22/06/2015 Dalla BCC
I Clienti favoriscono i Clienti
La promozione delle iniziative a vantaggio di Soci e Clienti costituisce un obiettivo strategico di rilievo dell’orizzonte operativo della BCC di Riano nel panorama delle scelte che interagiscono con il tessuto sociale.

I Clienti e i Soci rappresentano, infatti, i “portatori di interesse” (stakeorder) del bacino di utenza, nel cui ambito è nostro compito primario stabilire una fattiva collaborazione che migliori le reciproche potenzialità, ampliando la gamma di servizi e opportunità in aggiunta a quelli di carattere creditizio caratteristici della Banca.

Nasce da tali motivazioni questo opuscolo promozionale “I Clienti favoriscono i Clienti”, applicazione concreta dei più volte richiamati principi di mutualità, solidarietà e localismo, patrimonio del movimento cooperativo, nella logica del radicamento al territorio, con progetti mirati alla tutela dell’interesse collettivo.

Sono state a tale scopo pertanto concordate con gli esercenti attività artigianali, commerciali, industriali e di servizio professionale dei Comuni sedi di Agenzia della nostra BCC particolari condizioni di favore da offrire a Soci e Clienti della Banca stessa, anche al fine di valorizzarne e rafforzarne le relazioni.

Consapevoli che questa forma di collaborazione sinergica ben si colloca nella funzione di sostegno all’economia locale e consente alla Banca di mantenere vivo il legame con il territorio, siamo nondimeno fiduciosi che possa utilmente contribuire alla espansione delle attività dei soggetti che hanno aderito all’iniziativa, che desideriamo ringraziare.

Scarica l'opuscolo

Il Presidente
Fabrizio Chicca