Social
Sapzio Soci_lan

Bottone IL NOTIZIARIO

btn convenzioni
 
Titolo

News

 
17/10/2018 Dalla BCC
Nuovo Portale CartaBCCPoS

Portale BCC

Online dal 16 ottobre, CartaBCC POS presenta nuove funzionalità e una nuova grafica che rispondono alle esigenze delle BCC e dei loro esercenti convenzionati.

Il nuovo portale? rappresenta un utile strumento per gli esercenti convenzionati, che registrandosi al sito potranno monitorare costantemente la loro attività.

Le principali novità di CartaBCC POS sono:

  • Possibilità di visualizzare e scaricare, oltre alla lista delle transazioni Internazionali, anche i movimenti Pagobancomat
  • Accesso alla reportistica online: Funzione statistiche – Grafici - set anagrafica
  • Visualizzazione contatore transato Pos internazionale e Pagobancomat
  • Estensione dell’accesso al portale per i Bed&Breakfast tramite codice fiscale
  • Nuovo processo di registrazione: prevede la generazione di un’utenza e l’invio di una mail all’esercente, all’indirizzo indicato in fase di registrazione con un link da cliccare per completare la registrazione.
 

Il passaggio dal vecchio al nuovo portale è ad impatto zero per gli esercenti già registrati sul vecchio portale. Le utenze sono state migrate in automatico e l’esercente può utilizzare le stesse credenziali di accesso. Gli esercenti già convenzionati mai registrati ed i nuovi esercenti possono accedere al portale registrandosi direttamente sul nuovo sito in base alle indicazioni ricevute nella Welcome Letter.

Per recuperare il Codice Società contenuto nella Welcome Letter, l’esercente può richiederlo alla propria BCC o chiamare il Call Center.

Per le BCC la novità più importante è rappresentata dalla possibilità di accedere al sito e scaricare le Lettere di Addebito dei propri clienti e visualizzare il transato giornaliero.